Powered by Smartsupp

Nuova prestazione per i professionisti: Progetto sperimentale PRO-VAX 2020

29 Ottobre 2020

PRO-VAX è un progetto sperimentale in vigore per l’anno 2020 rivolto a tutti i Professionisti, al fine di agevolare questi ultimi nell’affrontare le difficoltà conseguenti alla emergenza sanitaria Coronavirus.

Gestione Professionisti e BeProf hanno attivato una nuova garanzia erogata direttamente in favore dei richiedenti, titolari del Piano Assistenza Professionisti, con copertura automatica o volontaria, Base o Premium o Infortuni&Welfare.

Gestione Professionisti provvede direttamente al rimborso delle spese sostenute per la vaccinazione antinfluenzale stagionale e/o per la vaccinazione anti pneumococco relative all’inverno 2020 – 2021, in favore del titolare della copertura che effettui domanda seguendo la procedura prevista.

Il rimborso PRO-VAX 2020 è riservato ai titolari del Piano Assistenza Professionisti la cui copertura risulti attivata.

Il rimborso è relativo alle spese sostenute dal 15/10/2020 al 31/01/2021 e comunque successivamente alla data di attivazione della copertura stessa.  

In deroga a quanto previsto per le altre prestazioni dei piani di assistenza, il diritto al Rimborso ProVax si attiva contestualmente all’acquisto delle coperture Base, Premium o Infortuni&Welfare da app BeProf. 

Il rimborso è erogato a copertura delle spese relative alle vaccinazioni per l’inverno 2020 – 2021:

  • per la vaccinazione antinfluenzale stagionale nella misura del 100% delle spese sostenute per l’acquisto del vaccino e per l’eventuale costo di somministrazione;
  • per la vaccinazione anti-pneumococco nella misura del 50% delle spese sostenute per l’acquisto del vaccino e per l’eventuale costo di somministrazione,

e comunque entro il limite massimo complessivo di € 50,00 per ciascun titolare di copertura.

Ciascun titolare di copertura – automatica o volontaria – può effettuare una sola richiesta di rimborso per il progetto PRO-VAX 2020 con la seguente modalità:

  • registrarsi/accedere a BeProf;
  • nel menù “I MIEI SERVIZI ATTIVI” cliccare sulla voce “ProVax 2020” per scaricare il Codice univoco personale ed accedere alla pagina web con la procedura online per la richiesta del rimborso, riportando il codice scaricato ed allegando la documentazione prevista.

Attenzione: non saranno prese in considerazione richieste compilate e inviate con modalità diversa da quella prevista e resa disponibile da piattaforma BeProf e Gestione Professionisti.

Saranno considerate valutabili le richieste inoltrate dal 03/11/2020 a tutto il 31/01/2021 e mediante l’apposita procedura sopra descritta.

Per tutte le disposizioni consulta il Regolamento PRO-VAX 2020.  

Registrati/accedi a BeProf per scaricare il tuo codice personale ed inoltrare la domanda di rimborso.

Gestione Professionisti - Ebipro: viale Pasteur 65, 00144 Roma, numero verde 800 946 996, CF 97542220583 All RIGHTS RESERVED. 2024