Powered by Smartsupp

Comunicazione informativa inviata a tutti i Titolari di Copertura

22 Gennaio 2021

Gestione Professionisti e BeProf hanno predisposto una comunicazione indirizzata a tutti i titolari del Piano Assistenza Professionisti per informare in merito alla formula di copertura attiva al 01/01/2021 ed alle nuove opportunità offerte da BeProf, la piattaforma digitale, ricca di strumenti, servizi, agevolazioni e convenzioni dedicate ai Professionisti a cui si accede da www.beprof.it o scaricando l’App Beprof da Google Play o Apple Store.

La comunicazione è inviata mediante posta cartacea ed anticipata via email, qualora l’indirizzo email sia presente nel portale Cadiprof/Ebipro/GestioneProfessionisti. E’ indirizzata allo studio professionale iscritto ed alla attenzione di ciascun Professionista titolare di copertura automatica o volontaria attivata. Alla stessa sono allegate la nuova brochure informativa BeProf e la nuova Miniguida Gestione Professionisti.

Si ricorda che le coperture automatiche sono attivate in favore dei Professionisti che applicano ai lavoratori dipendenti del proprio studio/società il CCNL Studi Professionali. Il numero dei Professionisti e la formula di copertura spettante dipendono dal numero dei lavoratori dipendenti e dal numero dei Professionisti iscritti.

Le coperture automatiche possono essere integrate attivando coperture volontarie per incrementare i massimali e le garanzie delle coperture automatiche e per consentire a tutti i Professionisti di usufruire delle prestazioni previste.

I titolari di copertura possono usufruire di una serie di garanzie a tutela della salute e dello studio tra cui check-up annuale, visite specialistiche, accertamenti diagnostici, diaria per inabilità temporanea, pacchetto maternità, copertura infortuni e copertura per lo studio. Sono comprese garanzie specifiche relative alla emergenza Covid-19: test sierologico e tampone, diaria in caso di positività al virus, videoconsulto specialistico e consulto medico Covid-19 on line.

Per i titolari del Piano sono, inoltre, previsti rimborsi diretti da parte di Gestione Professionisti di spese per prestazioni ulteriori, quali ad esempio per l’acquisto e la somministrazione dei vaccini anti influenzale ed anti pneumococco (PROVAX 2020).

La Registrazione a BeProf consente, tra l’altro, di controllare, attivare e rinnovare le coperture volontarie direttamente on line da parte di ciascun Professionista effettuando i pagamenti dei contributi dovuti con carta di credito velocemente e in tutta sicurezza.

I nuovi registrati a BeProf possono ottenere, inoltre, l’abbonamento gratuito per sei mesi al Corriere.it.

Per eventuali informazioni in merito ai dati riportati nella comunicazione inviata, il numero verde Gestione Professionisti 800 946 996 risponde dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.30 e per tutti i servizi BeProf è attiva dalla piattaforma una chat on line h24.

Gestione Professionisti - Ebipro: viale Pasteur 65, 00144 Roma, numero verde 800 946 996, CF 97542220583 All RIGHTS RESERVED. 2024