Le coperture per i titolari degli Studi, i soci e i collaboratori. Diversi Piani per le esigenze di ciascuno. Oggi on line con BeProf l’attivazione in un click
Le coperture studiate per le esigenze di ciascuno
Una vasta gamma di Prestazioni a tutela della salute e dello studio
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Per agevolare ulteriormente i Professionisti in questo periodo di emergenza sanitaria, in favore di tutti i titolari del Piano di Assistenza (con copertura Base, Premium o Infortuni & Welfare), Gestione Professionisti ha arricchito il Piano con due ulteriori importanti garanzie:
Per usufruire di queste due nuove garanzie è necessario:
Di seguito le indicazioni specifiche per ciascuna garanzia:
1. TAMPONE ANTIGENICO NASO-FARINGEO (TAMPONE RAPIDO) COVID-19
Per l’attivazione della garanzia non è necessaria la prescrizione medica, salvo diverse disposizioni impartite a livello regionale.
Come faccio a prenotare il tampone antigenico naso-faringeo (tampone rapido) Covid-19?
Puoi prenotare il tampone rapido on line sul sito www.unisalute.it o tramite l’App Unisalute UP. Per questa prestazione non è attiva la prenotazione telefonica tramite la Centrale Operativa UniSalute.
Per prenotare ed usufruire della garanzia:
*Ricorda che puoi verificare la struttura on line dalla tua area riservata.
Nel caso di utilizzo di struttura sanitaria e di personale convenzionato con la Società, le spese per il tampone rapido vengono liquidate direttamente da Unisalute alla struttura medesima.
Nel solo caso in cui tu sia domiciliato in una provincia priva di strutture sanitarie convenzionate con la Società, potrai rivolgerti a strutture sanitarie o a personale non convenzionato con Unisalute o a strutture del SSN e le spese sostenute ti verranno rimborsate integralmente.
Per ottenere il rimborso delle spese sostenute, dovrai inviare, in formato cartaceo, a E.BI.PRO. Gestioni Professionisti presso UniSalute S.p.A. Rimborsi Clienti – c/o CMP BO – Via Zanardi 30 – 40131 Bologna (BO), oppure in formato digitale tramite l’apposita funzione presente in area riservata, la documentazione necessaria:
2. TAMPONE MOLECOLARE COVID-19 A SEGUITO DI TAMPONE RAPIDO POSITIVO
Per l’attivazione della garanzia è necessaria la prescrizione medica.
Come faccio a prenotare il tampone molecolare Covid-19?
Qualora il tampone rapido sia risultato positivo, puoi prenotare il tampone molecolare on line sul sito www.unisalute.it o tramite l’App Unisalute UP. Per questa prestazione non è attiva la prenotazione telefonica tramite la Centrale Operativa UniSalute.
Nel caso di utilizzo di struttura sanitaria e di personale convenzionato con la Società, le spese per il tampone molecolare vengono liquidate direttamente da Unisalute alla struttura medesima.
Per ottenere il rimborso delle spese sostenute, dovrai inviare, in formato cartaceo, a E.BI.PRO. Gestioni professionisti presso UniSalute S.p.A. Rimborsi Clienti – c/o CMP BO – Via Zanardi 30 – 40131 Bologna (BO), oppure in formato digitale tramite l’apposita funzione presente in area riservata, la documentazione necessaria:
Tutti i Professionisti titolari di copertura Base o Premium, automatica o volontaria, hanno a disposizione un check-up gratuito da effettuare una volta all’anno. Il check-up è composto […]
Dal 1° luglio 2023 Gestione Professionisti e BeProf rendono disponibile ai Professionisti titolari di copertura, automatica o volontaria, una ulteriore garanzia nell’ambito del piano RIMBORSO SPESE ODONTOIATRICHE […]