Nuovo servizio Chat GP: siamo on line per un supporto immediato

8 Aprile 2021

Da aprile 2021 abbiamo attivato il nuovo servizio ChatGP a cui si accede dal sito www.gestioneprofessionisti.it (in basso a destra).

Tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 siamo a disposizione on line anche mediante videochat per supportare direttamente i nostri utenti in caso di richieste di informazioni, approfondimenti e chiarimenti inerenti i servizi, le coperture e le prestazioni previste. Al di fuori degli orari indicati è possibile lasciare un messaggio e risponderemo mediante email appena possibile.        

In questo anno di emergenza causata dalla pandemia siamo sempre stati operativi, a fianco dei Professionisti, per cercare di rispondere tempestivamente ed efficacemente alle esigenze di ciascuno mediante telefono ed email. Il nostro numero verde è sempre stato attivo e la nostra email ci ha consentito di inviare, ricevere e rispondere a migliaia di messaggi e comunicazioni, per il rispetto di termini e scadenze.

Con il nuovo sito www.gestioneprofessionisti.it abbiamo dedicato un intero portale alla Assistenza Professionisti: sezioni dedicate alle Coperture ed alle Prestazioni, news sempre aggiornate, accesso a BeProf per entrare direttamente nel mondo dei servizi dedicati ai Professionisti, link ad Unisalute ed alle aree riservate, tutti i documenti, i moduli e i contatti utili per ogni necessità. 

A seguito della pandemia, le Prestazioni sono state integrate con un pacchetto di garanzie straordinarie temporanee Covid-19 per consentire ai Professionisti di affrontare più agevolmente la situazione di emergenza.

Mediante il nuovo servizio ChatGP vogliamo ora “avvicinarci” ancor di più, con immediatezza e disponibilità, alle esigenze di chi ha necessità di interloquire ed approfondire questioni generali e specifiche, comprendere meglio i meccanismi di attivazione delle coperture e le procedure da seguire per usufruire delle prestazioni.

Mediante la videochat abbiamo ritenuto utile arricchire i servizi privilegiando l’aspetto umano e di contatto che in questo periodo si è necessariamente affievolito se non a volte annullato.

In sinergia con il team BeProf lavoriamo in favore di tutti i Professionisti per agevolare la vita e l’attività professionale con tutte le nostre possibilità… ora anche mediante videochat!

Gestione Professionisti - Ebipro: viale Pasteur 65, 00144 Roma, numero verde 800 946 996, CF 97542220583 All RIGHTS RESERVED. 2024