Powered by Smartsupp

Cerca la prestazione: la nuova pagina del sito Gestione Professionisti

21 Gennaio 2022

Il sito www.gestioneprofessionisti.it si arricchisce ulteriormente per agevolare i Professionisti nella ricerca della prestazione da effettuare per conoscere immediatamente se sia compresa nella propria copertura e quale sia la procedura da seguire per attivare la garanzia o inoltrare la domanda di rimborso se prevista.

Accedendo dalla home page alla sezione Prestazioni e cliccando nella fascia arancione sulla voce “Cerca la Prestazione” si trova l’elenco in ordine alfabetico di tutte le prestazioni previste dalle coperture dedicate ai Professionisti (attualmente oltre 130).

Accanto a ciascuna voce è riportata la garanzia di riferimento e da chi è erogata (Unisalute, Gestione Professionisti, Allianz). Cliccando sulla voce il link porta direttamente alla pagina della garanzia per poter verificare immediatamente come procedere per attivare la garanzia, eventuali massimali e franchigie, a chi rivolgersi, da quale sito/piattaforma (Unisalute, BeProf, Gestione Professionisti) effettuare la richiesta di attivazione o la richiesta di rimborso.

Le prestazioni previste da Gestione Professionisti e riservate ai Professionisti titolari di copertura Base, Premium o Infortuni & Welfare sono suddivise in tre gruppi:

  • Piano Assistenza Professionisti: prestazioni erogate da Unisalute, che ha reso disponibile ai Professionisti iscritti a Gestione Professionisti una capillare rete di strutture convenzionate di eccellenza. Per la prenotazione si accede alla propria area riservata del sito www.unisalute.it o dall’App Unisalute, inserendo la prestazione richiesta e i dati dell’appuntamento, attendendo poi la conferma dell’autorizzazione che Unisalute invia in poche ore: check up, visite specialistiche, trattamenti fisioterapici a seguito di infortunio, accertamenti diagnostici e terapie, pacchetto maternità, diaria per inabilità temporanea, copertura infortuni e copertura per lo studio, servizi di assistenza e consulenza medica, monitor salute oltre alle prestazioni straordinarie Covid 19 tra cui diaria da ricovero e isolamento domiciliare per positività, tariffe agevolate per test sierologico e tampone rapido;
  • Prestazioni GP: le prestazioni liquidate direttamente da Gestione Professionisti inviando domanda dalla piattaforma BeProf:
    • Pacchetto GP 2021-2022: diaria da ricovero, rimborsi spese sostenute per interventi chirurgici ambulatoriali, visita specialistica con epiluminescenza e trattamenti fisioterapici a seguito di malattia;
    • PROVAX: rimborso spese sostenute per l’acquisto e la somministrazione dei vaccini antinfluenzale ed anti pneumococco;
  • Garanzia Cyber Risk: la nuova garanzia introdotta nel 2022 in automatico e senza costi aggiuntivi per i Professionisti titolari, per la copertura delle perdite patrimoniali involontariamente cagionate a Terzi, conseguenti alla “Violazione della Privacy e dei Dati” e alla “Violazione del Sistema Informatico” (Responsabilità civile). La liquidazione degli indennizzi previsti è effettuata da Allianz.

Tutte le informazioni su coperture e prestazioni: www.gestioneprofessionisti.it

Gestione Professionisti - Ebipro: viale Pasteur 65, 00144 Roma, numero verde 800 946 996, CF 97542220583 All RIGHTS RESERVED. 2024