Le coperture per i titolari degli Studi, i soci e i collaboratori. Diversi Piani per le esigenze di ciascuno. Oggi on line con BeProf l’attivazione in un click
Le coperture studiate per le esigenze di ciascuno
Una vasta gamma di Prestazioni a tutela della salute e dello studio
Cerca la prestazione
Da settembre 2023 i Professionisti titolari di copertura Base o Premium avranno a disposizione ulteriori prestazioni che andranno ad arricchire i pacchetti di garanzie già in essere.
Per questo, Gestione Professionisti ha recentemente inviato una comunicazione agli iscritti non ancora registrati a BeProf con l’invito a scaricare subito la piattaforma, con la quale è possibile inoltrare le richieste di prestazioni dirette e odontoiatriche, oltre controllare la propria copertura e usufruire di tutti gli altri servizi e strumenti dedicati e riservati ai Professionisti.
BeProf è un’App gratuita scaricabile da Google Play e Apple Store.
E’ possibile accedere a BeProf anche da www.beprof.it
Qualora la comunicazione inviata fosse stata ricevuta dal consulente incaricato, Gestione Professionisti ha invitato quest’ultimo a inoltrarla al Professionista destinatario della stessa, per consentirgli di avere direttamente le informazioni utili in merito a BeProf e procedere autonomamente alla richiesta delle prestazioni previste.
E’ opportuno quindi scaricare subito BeProf e registrarsi alla piattaforma per essere pronti a usufruire a breve anche delle nuove prestazioni.
Tutte le novità saranno comunicate agli iscritti e pubblicate nella sezione news del sito www.gestioneprofessionisti.it/prestazioni dove è possibile trovare tutte le informazioni su coperture e prestazioni nel dettaglio.
Il mese di maggio è dedicato alla prevenzione dei tumori cutanei. Per coloro che hanno una familiarità per melanoma, un alto numero di nevi e un fototipo […]
Gestione Professionisti prosegue l’attivazione in automatico anche per l’anno 2023, in favore dei Professionisti titolari del Piano Assistenza Professionisti, della garanzia Cyber Risk, per la copertura delle […]