Documenti e Moduli

Modulo copertura integrativa infortuni avvocati

per la richiesta di NUOVA copertura Integrativa Infortuni Avvocati per Professionisti titolari di copertura automatica o volontaria, Base o Premium.

Tale copertura integra il massimale della copertura infortuni previsto dal Piano di cui si è titolari di ulteriori € 100.000. Per l’attivazione è dovuto un contributo annuale di € 22.

La Copertura Integrativa Infortuni Avvocati può essere acquistata direttamente on line, accedendo alla nuova piattaforma digitale BeProf (da www.beprof.it o App BeProf scaricabile per Apple o Android) ed effettuando il pagamento con carta di credito. In questo caso, si attiva dal 1° giorno del 2° mese successivo al pagamento.

La richiesta può essere effettuata, in alternativa, inviando il modulo di questa sezione a gestioneprofessionisti@ebipro.it. In tal caso le coperture richiesta decorre dal 1° giorno del 3° mese successivo alla domanda, subordinatamente al versamento effettuato entro il termine previsto mediante il Mav inviato a seguito di ricezione della domanda stessa.

Gestione Professionisti - Ebipro: viale Pasteur 65, 00144 Roma, numero verde 800 946 996, CF 97542220583 All RIGHTS RESERVED. 2021