Prestazioni

Check-up

La Compagnia provvede al pagamento delle prestazioni elencate, effettuate in strutture sanitarie convenzionate da Unisalute per Gestione Professionisti, indicate dalla Centrale Operativa previa prenotazione. Le prestazioni previste, nate per monitorare l’eventuale esistenza di stati patologici, ancorché non ancora conclamati, si prevede siano particolarmente opportune per soggetti che abbiano sviluppato casi di familiarità.

Il pacchetto di diagnostica ematochimica, per gli iscritti di età almeno pari a 40 anni o superiore a 50 è effettuato contestualmente al pacchetto di prevenzione cardiovascolare o al pacchetto di prevenzione oncologica, che possono essere prenotati in momenti separati durante l’anno.

Gli iscritti di età superiore a 50 anni, qualora desiderino effettuare contestualmente i pacchetti di prevenzione sia cardiovascolare sia oncologica, in caso di prenotazione on line, devono effettuare comunque due diverse prenotazioni, una per ciascun pacchetto prevenzione ed il pacchetto di diagnostica ematochimica sarà unito al pacchetto di prevenzione prenotato per primo e sarà effettuato una sola volta nell’anno. In caso di prenotazione telefonica, qualora si desideri effettuare contestualmente entrambi i pacchetti prevenzione cardiovascolare e oncologica la richiesta deve essere chiaramente specificata.

Per ulteriori informazioni consulta la Guida Completa Coperture e Prestazioni

Gestione Professionisti - Ebipro: viale Pasteur 65, 00144 Roma, numero verde 800 946 996, CF 97542220583 All RIGHTS RESERVED. 2020