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Nuova garanzia Lenti da Vista per i Professionisti titolari di copertura Premium

19 Gennaio 2024

Da gennaio 2024 Gestione Professionisti e BeProf attivano la nuova garanzia LENTI DA VISTA – PROGETTO SPERIMENTALE 2024 – 2026, che prevede il rimborso effettuato direttamente in favore dei Professionisti richiedenti, titolari di copertura automatica o volontaria Premium/Premium plus del 20% delle spese sostenute per l’acquisto di LENTI DA VISTA PER OCCHIALI o, in alternativa, di LENTI A CONTATTO CORRETTIVE (di qualsiasi tipologia) fino a € 80.

Il rimborso, unico e irripetibile nel periodo di validità del progetto, è relativo alle spese sostenute dal 01/01/2024 al 31/12/2026 e comunque successivamente alla data di attivazione della copertura Premium/Premium plus del richiedente, a fronte di prescrizioni effettuate dal medico oculista dal 01/01/2024 (non precedente 3 mesi dalla data del documento di spesa) e comunque successivamente alla data di attivazione della copertura medesima.

La copertura deve essere attiva al momento della domanda e in caso di copertura volontaria il rimborso è riservato ai titolari di copertura Premium/Premium plus attiva da almeno 12 mesi rispetto alla data della domanda.

Per effettuare la richiesta (dal 15/01/2024 al 31/03/2027):

  • registrarsi/accedere a BeProf (App gratuita scaricabile dagli App store Android o IOs o https://app.beprof.it); menù “PRODOTTI E SERVIZI – I MIEI SERVIZI ATTIVI – SALUTE & WELFARE – PRESTAZIONI DIRETTE GP“, cliccare su “DETTAGLI” dove è presente il Codice BeProf (voucher), il link alla pagina web con la procedura online per la richiesta del rimborso;
  • copiare il Codice BeProf (voucher) (mediante la funzione “copia”), cliccare sulla voce “ACCEDI” e incollare il Codice BeProf (voucher); cliccare sulla voce “LENTI DA VISTA GP 2024-2026 e accedere al modulo on line già precompilato; completare la compilazione inserendo l’IBAN;
  • leggere ed accettare le disposizioni relative al Progetto LENTI DA VISTA GP 2024-2026;
  • caricare la documentazione richiesta in PDF:
    1. scontrini fiscali, ricevute e/o fatture, intestati al Professionista titolare della copertura, con distinzione, in caso di richiesta di rimborso delle spese per l’acquisto di lenti da vista per occhiali, tra il costo sostenuto per le lenti ed il costo sostenuto per la montatura;
    2. prescrizione del medico oculista che deve riportare, oltre ai dati identificativi del paziente (nome, cognome, codice fiscale), la data in cui è rilasciata la prescrizione, la patologia e la specifica delle lenti da acquistare con indicazione del visus e che non deve essere precedente 3 mesi dalla data dell’acquisto (data della fattura/ricevuta);
  • inviare la richiesta utilizzando la funzione on line “Invia”.

La nuova garanzia è affiancata dalla nuova Convenzione attivata con EssilorLuxottica, gruppo leader nel settore, che consente ai professionisti titolari di copertura di ottenere sconti e riduzioni per l’acquisto di occhiali da vista, occhiali da sole e lenti a contatto e servizi dedicati nei negozi Salmoiraghi & Viganò e GrandVision.

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