BeProf

Servizi, strumenti e l’Assistenza per tutti i Professionisti

Con BeProf
I Liberi Professionisti
non sono più soli.

Con BeProf da oggi è possibile acquistare e gestire on line le coperture previste da Gestione Professionisti, in modo semplice, sicuro e veloce.

Confprofessioni, la principale organizzazione di rappresentanza dei Professionisti, ha affiancato a Gestione Professionisti la nuova e innovativa piattaforma digitale BeProf, per fornire a tutti i Professionisti servizi e strumenti utili alla vita ed all’attività professionale e per consentire loro di acquistare on line le coperture volontarie previste e richiedere le prestazioni, gestendo direttamente la propria posizione assicurativa.

I Vantaggi di BeProf

Oltre ai servizi e agli strumenti offerti è possibile, per tutti i Professionisti, usufruire delle coperture di Assistenza integrativa previste da Gestione Professionisti.
E’ sufficiente scaricare l’App Beprof (da App Store o Google Play) ed effettuare la registrazione per poter gestire direttamente le proprie coperture e richiedere on line le prestazioni dirette.

La registrazione a BeProf è personale. L’acquisto e il rinnovo delle coperture e degli altri servizi disponibili sono nominativi e legati al Codice Fiscale dell’intestatario di ogni profilo. In caso di studio associato/società per ogni associato/socio/collaboratore è necessario creare un profilo personale, con una differente email, indicando il relativo codice fiscale.

I Professionisti già titolari di coperture automatiche possono:

  • Visualizzare la copertura, la decorrenza e la tipologia di formula di cui sono titolari;
  • Acquistare l’upgrade alla formula Premium (per i titolari di formula Base);
  • Acquistare l’integrazione del massimale della copertura infortuni rispetto a quello già previsto dal piano di cui sono titolari;
  • Rinnovare le coperture volontarie in scadenza;
  • Richiedere on line le prestazioni dirette Gestione Professionisti;
  • Richiedere on line i rimborsi delle spese odontoiatriche.

I Professionisti non titolari di coperture automatiche possono:

  • Acquistare una copertura Base o una copertura Premium;
  • Acquistare una copertura integrativa infortuni per ampliare il massimale della copertura principale;
  • Visualizzare le coperture di cui sono titolari;
  • Rinnovare le coperture in scadenza;
  • Richiedere on line le prestazioni dirette Gestione Professionisti;
  • Richiedere on line i rimborsi delle spese odontoiatriche.

Dopo la Registrazione, accedendo a BeProf, è possibile scegliere nel “Catalogo” le coperture desiderate ed effettuare l’acquisto mediante carta di credito.
La copertura acquistata decorre dal 1° giorno del 2° mese successivo al pagamento ed è valida per 12 mesi. Con la stessa modalità è possibile effettuare il rinnovo entro il mese precedente la scadenza.

ACCEDI SUBITO AL MONDO BEPROF

Da oggi non sei più solo. Con il welfare, i servizi professionali, le informazioni e la community di BeProf puoi dormire sonni tranquilli. Trasforma il tuo approccio alla professione. Be smart, BeProf!

Gestione Professionisti - Ebipro: viale Pasteur 65, 00144 Roma, numero verde 800 946 996, CF 97542220583 All RIGHTS RESERVED. 2022
Documenti e moduli