BeProf

Servizi, strumenti e l’Assistenza per tutti i Professionisti

Con BeProf
I Liberi Professionisti
non sono più soli.

Con BeProf da oggi è possibile acquistare e gestire on line le coperture previste da Gestione Professionisti, in modo semplice, sicuro e veloce.

Confprofessioni, la principale organizzazione di rappresentanza dei Professionisti, ha affiancato a Gestione Professionisti la nuova e innovativa piattaforma digitale BeProf, per fornire a tutti i Professionisti servizi e strumenti utili alla vita ed all’attività professionale e per consentire loro di acquistare on line le coperture volontarie previste e richiedere le prestazioni, gestendo direttamente la propria posizione assicurativa.

I Vantaggi di BeProf

Oltre ai servizi e agli strumenti offerti è possibile, per tutti i Professionisti, usufruire delle coperture di Assistenza integrativa previste da Gestione Professionisti.
E’ sufficiente scaricare l’App Beprof (da App Store o Google Play) ed effettuare la registrazione per poter gestire direttamente le proprie coperture e richiedere on line le prestazioni dirette.

I Professionisti già titolari di coperture automatiche possono:

  • Visualizzare la copertura, la decorrenza e la tipologia di formula di cui sono titolari;
  • Acquistare l’upgrade alla formula Premium (per i titolari di formula Base);
  • Acquistare l’integrazione del massimale della copertura infortuni rispetto a quello già previsto dal piano di cui sono titolari;
  • Rinnovare le coperture volontarie in scadenza;
  • Richiedere on line le prestazioni dirette Gestione Professionisti.

I Professionisti non titolari di coperture automatiche possono:

  • Acquistare una copertura Base o una copertura Premium;
  • Acquistare una copertura integrativa infortuni per ampliare il massimale della copertura principale;
  • Visualizzare le coperture di cui sono titolari;
  • Rinnovare le coperture in scadenza;
  • Richiedere on line le prestazioni dirette Gestione Professionisti.

Dopo la Registrazione, visualizzando i propri “Servizi”, è possibile scegliere nel “Catalogo” le coperture desiderate ed effettuare l’acquisto mediante carta di credito.
La copertura acquistata decorre dal 1° giorno del 2° mese successivo al pagamento ed è valida per 12 mesi. Con la stessa modalità è possibile effettuare il rinnovo entro il mese precedente la scadenza.

Le prestazioni erogate direttamente da Gestione Professionisti possono essere richieste subito dopo l’acquisto delle coperture.

ACCEDI SUBITO AL MONDO BEPROF

Da oggi non sei più solo. Con il welfare, i servizi professionali, le informazioni e la community di BeProf puoi dormire sonni tranquilli. Trasforma il tuo approccio alla professione. Be smart, BeProf!

Gestione Professionisti - Ebipro: viale Pasteur 65, 00144 Roma, numero verde 800 946 996, CF 97542220583 All RIGHTS RESERVED. 2021
Documenti e moduli