
Con BeProf
I Liberi Professionisti
non sono più soli.
Con BeProf da oggi è possibile acquistare e gestire on line le coperture previste da Gestione Professionisti, in modo semplice, sicuro e veloce.
Confprofessioni, la principale organizzazione di rappresentanza dei Professionisti, ha affiancato a Gestione Professionisti la nuova e innovativa piattaforma digitale BeProf, per fornire a tutti i Professionisti servizi e strumenti utili alla vita ed all’attività professionale e per consentire loro di acquistare on line le coperture volontarie previste e richiedere le prestazioni, gestendo direttamente la propria posizione assicurativa.


I Vantaggi di BeProf
Oltre ai servizi e agli strumenti offerti è possibile, per tutti i Professionisti, usufruire delle coperture di Assistenza integrativa previste da Gestione Professionisti.
E’ sufficiente scaricare l’App Beprof (da App Store o Google Play) ed effettuare la registrazione per poter gestire direttamente le proprie coperture e richiedere on line le prestazioni dirette.
I Professionisti già titolari di coperture automatiche possono:
- Visualizzare la copertura, la decorrenza e la tipologia di formula di cui sono titolari;
- Acquistare l’upgrade alla formula Premium (per i titolari di formula Base);
- Acquistare l’integrazione del massimale della copertura infortuni rispetto a quello già previsto dal piano di cui sono titolari;
- Rinnovare le coperture volontarie in scadenza;
- Richiedere on line le prestazioni dirette Gestione Professionisti.

I Professionisti non titolari di coperture automatiche possono:
- Acquistare una copertura Base o una copertura Premium;
- Acquistare una copertura integrativa infortuni per ampliare il massimale della copertura principale;
- Visualizzare le coperture di cui sono titolari;
- Rinnovare le coperture in scadenza;
- Richiedere on line le prestazioni dirette Gestione Professionisti.
Dopo la Registrazione, accedendo a BeProf, è possibile scegliere nel “Catalogo” le coperture desiderate ed effettuare l’acquisto mediante carta di credito.
La copertura acquistata decorre dal 1° giorno del 2° mese successivo al pagamento ed è valida per 12 mesi. Con la stessa modalità è possibile effettuare il rinnovo entro il mese precedente la scadenza.
Le prestazioni erogate direttamente da Gestione Professionisti possono essere richieste subito dopo l’acquisto delle coperture.
