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FAQ

Le domande più frequenti

Che cos’è Gestione Professionisti

  • D.Cos’è Gestione Professionisti?
    R.

    Gestione Professionisti, dalla sua istituzione nel 2015, attiva in automatico le coperture a tutela della salute e dello studio in favore dei Professionisti che applicano ai loro lavoratori dipendenti il CCNL Studi Professionali e che sono in regola con il versamento dei contributi dovuti dal contratto (art.13).

    Attiva, inoltre, coperture volontarie per consentire a tutti i Professionisti, anche senza lavoratori dipendenti, di usufruire delle garanzie del Piano Assistenza Professionisti, delle Prestazioni Dirette, del rimborso spese odontoiatriche, della garanzia Cyber Risk e delle convenzioni.

    Tutte le coperture volontarie previste da Gestione Professionisti sono acquistabili mediante carta di credito dall’App BeProf.

  • D.Quali sono i Professionisti a cui si rivolge Gestione Professionisti?
    R.

    Le coperture sanitarie ed i servizi erogati da Gestione Professionisti sono dedicati a tutti i Professionisti, datori di lavoro, soci, associati e collaboratori esterni degli studi/società professionali.

  • D.Che relazione c’è tra Gestione Professionisti e Confprofessioni?
    R.

    Confprofessioni è la principale organizzazione di rappresentanza dei liberi professionisti in Italia. Fondata nel 1966, rappresenta e tutela gli interessi generali della categoria nel rapporto con le controparti negoziali e con le istituzioni politiche comunitarie nazionali e territoriali a tutti i livelli. E’ firmataria del CCNL Studi Professionali che ha istituito nel 2015 la Gestione Professionisti per erogare ai Professionisti servizi di assistenza sanitaria integrativa e per lo studio.

Che cos’è BeProf

  • D.Che cos’è BeProf?
    R.

    BeProf è la nuova e innovativa piattaforma digitale voluta e ideata da Confprofessioni per offrire contenuti, servizi e strumenti esclusivi a tutto il mondo dei liberi Professionisti. Questa piattaforma permette a tutti i Professionisti anche di visualizzare e gestire le coperture del Piano Assistenza Professionisti in modo semplice, sicuro e veloce.

  • D.BeProf e Gestione Professionisti. Che legame c’è e come interagiscono?
    R.

    BeProf consente a tutti i Professionisti di usufruire delle coperture previste da Gestione Professionisti in modo semplice, sicuro e veloce, senza costi aggiuntivi e risparmiando tempo per l’attivazione delle coperture. BeProf permette a tutti i Professionisti di visualizzare e gestire le coperture previste, effettuando l’acquisto con carta di credito, evitando di inviare moduli e pagare bollettini cartacei.

    Con BeProf tutto il mondo di Gestione Professionisti in un click!

  • D.Quali sono i costi previsti per la registrazione su BeProf e chi può attivare le coperture di Gestione Professionisti?
    R.

    L’App BeProf si scarica gratuitamente da Apple Store e da Google Play.

    Tutti i Professionisti, titolari di Partita Iva, possono registrarsi ed attivare direttamente e autonomamente da BeProf le coperture volontarie previste da Gestione Professionisti.

    Per l’attivazione delle coperture della Gestione Professionisti sono dovuti gli stessi contributi già previsti per chi utilizza le altre procedure, senza costi aggiuntivi ma ottenendo un risparmio in termini di tempo di attivazione delle coperture. Le coperture acquistate mediante BeProf si attivano infatti già dal 1° giorno del 2° mese successivo alla richiesta che coincide con il pagamento del contributo dovuto mentre con la modalità cartacea le coperture decorrono dal 3° mese successivo alla richiesta, subordinatamente al versamento del contributo mediante Mav.

Le coperture automatiche per i Professionisti

  • D.Come e quando si attivano le coperture principali Base e Premium?
    R.

    La tipologia ed il numero delle coperture automatiche sono attribuite in proporzione al numero totale dei professionisti che costituiscono lo studio/società ed al numero dei lavoratori dipendenti iscritti alla bilateralità di settore. Per l’attivazione delle coperture è necessario che i dati dei professionisti siano inseriti nell’apposita anagrafica della Gestione Professionisti all’interno dell’area riservata.

    Le coperture automatiche principali Base e Premium decorrono dal 1° giorno del 4° mese successivo all’iscrizione di ciascun Professionista nell’anagrafica dello studio che aderisce alla bilateralità di settore (CADIPROF/Ebipro) e alla regolarità nei versamenti dei contributi dovuti.

  • D.Fino a quando rimangono attive le coperture automatiche principali?
    R.

    Le coperture automatiche principali rimangono attive fino alla sussistenza di dipendenti assunti in applicazione del CCNL Studi Professionali ed alla regolarità del versamento dei contributi dovuti per ciascun dipendente.

  • D.Cosa succede se un Professionista è presente in più studi?
    R.

    Al Professionista presente come titolare, socio o associato in più studi registrati, è attribuita in automatico la copertura più elevata spettante. In caso di variazione del numero dei soci e dei lavoratori dipendenti che determini diverse coperture, le variazioni sono attivate automaticamente con la prima decorrenza utile successiva alla variazione recepita.

  • D.Quali sono le coperture previste da Gestione Professionisti?
    R.

    Sono previste coperture principali automatiche (Base, Base plus, Premium e Premium plus) e volontarie (Base, Premium e Infortuni & Welfare) che prevedono garanzie a tutela della salute del Professionista e dello studio. A queste si aggiungono ulteriori coperture volontarie per integrare il massimale della copertura infortuni prevista dalla copertura principale.

  • D.Che differenza c’è tra copertura Base e copertura Premium?
    R.

    La copertura Premium prevede maggiori garanzie e massimali più elevati rispetto alla copertura Base.

  • D.Che differenza c’è tra copertura Base – Base plus e tra copertura Premium – Premium plus?
    R.

    Il plus viene attribuito alla Base o alla Premium in proprozione al numero dei professionisti dello studio e dei lavoratori dipendenti iscritti e prevede le garanzie delle coperture Base e premium con un massimale ulteriore di € 5.000 rispetto a quello previsto dalle coperture Base e Premium. Il plus è attribuito solo ai titolari di copertura automatica.    

Le coperture volontarie per i Professionisti

  • D.Cosa e quali sono le coperture volontarie?
    R.

    Le coperture volontarie sono quelle previste per coloro a cui non spettino le coperture automatiche Base e Premium e quelle previste per integrare i massimali del piano Base e della copertura infortuni:

    • Copertura Premium per titolari di Base automatica;
    • Copertura Base o Premium per coloro a cui non spetti la copertura automatica;
    • Copertura Infortuni & Welfare per i giovani avvocati cui non spettino le coperture automatiche.
    • Copertura integrativa infortuni professionisti per i titolari di copertura principale automatica o volontaria;
    • Copertura integrativa infortuni avvocati per gli avvocati titolari di copertura principale automatica o volontaria.
  • D.Che differenza c’è tra copertura Base e copertura Premium?
    R.

    La copertura Premium prevede maggiori garanzie e massimali più elevati rispetto alla copertura Base.

  • D.E’ possibile richiedere la copertura Base plus o Premium plus?
    R.

    Le coperture Base plus o Premium plus sono riservate ai Professionisti di studi professionali e si attivano in automatico in proporzione al numero dei professionisti/lavoratori dipendenti dello studio. Non è quindi possibile richiedere l’attivazione del plus ma di una copertura integrativa infortuni per integrare il massimale previsto dalla copertura di cui si è titolari.

  • D.Come si attivano le coperture volontarie Base, Premium e Upgrade Premium?
    R.

    Per i professionisti cui non spettino le coperture automatiche è prevista la possibilità di acquistare:

    1. Copertura BASE: contributo annuale dovuto € 48,00;
    2. Copertura PREMIUM: contributo annuale dovuto € 72,00;
    3. UPGRADE dalla Base alla Premium: contributo annuale dovuto € 24 (per Professionisti titolari di Base automatica).

    Il contributo annuale può essere versato mediante carta di credito direttamente dall’area riservata di BeProf.

    In alternativa, qualora il numero dei Professionisti sia cospiquo, è possibile effettuare la richiesta inviando mediante email all’indirizzo gestioneprofessionisti@ebipro.it il Modulo Richiesta copertura volontaria principale. A seguito di ricezione della richiesta sarà generato e trasmesso via email un Mav per il pagamento del contributo dovuto.

  • D.Cos’è e come si attiva la copertura volontaria Infortuni & Welfare dedicata ai giovani Avvocati?
    R.

    Per i giovani Avvocati cui non spettino le coperture automatiche è prevista la possibilità di ottenere la copertura Infortuni & Welfare, che prevede tutte le garanzie del Piano Base con massimale infortuni di € 130.000. A tal fine è dovuto un contributo annuale di € 70 che può essere versato mediante carta di credito direttamente dall’area riservata di BeProf.

  • D.Cos’è e come si attiva la copertura volontaria integrativa infortuni dedicata a tutti i Professionisti?
    R.

    Per tutti i Professionisti titolari di copertura principale automatica o volontaria è prevista la possibilità di integrare il massimale della copertura infortuni di ulteriori € 250.000,00 o € 500.000,00. A tal fine è dovuto un contributo annuale rispettivamente di € 156 o € 311 che può essere versato mediante carta di credito direttamente dall’area riservata di BeProf.

    In alternativa, qualora il numero dei Professionisti sia cospiquo, è possibile effettuare la richiesta inviando mediante email all’indirizzo gestioneprofessionisti@ebipro.it il modulo Richiesta copertura integrativa infortuni Professionisti. A seguito di ricezione della richiesta sarà generato e trasmesso via email un Mav per il pagamento del contributo dovuto.

  • D.Cos’è e come si attiva la copertura volontaria integrativa infortuni dedicata agli Avvocati?
    R.

    Per tutti gli Avvocati titolari di copertura principale automatica o volontaria è prevista la possibilità di integrare il massimale della copertura infortuni di ulteriori € 100.000,00. A tal fine è dovuto un contributo annuale di € 22 che può essere versato mediante carta di credito direttamente dall’area riservata di BeProf.

    In alternativa, qualora il numero dei Professionisti Avvocati sia cospiquo, è possibile effettuare la richiesta inviando mediante email all’indirizzo gestioneprofessionisti@ebipro.it il modulo Richiesta copertura integrativa infortuni Avvocati. A seguito di ricezione della richiesta sarà generato e trasmesso via email un Mav per il pagamento del contributo dovuto.

  • D.Da quando si attivano le coperture volontarie?
    R.

    Le coperture volontarie principali (Base e Premium) hanno validità annuale (12 mesi) e hanno decorrenza dal 1° giorno del 2° mese successivo al pagamento del contributo previsto effettuato mediante carta di credito o dal 1° giorno del 3° mese successivo alla richiesta di attivazione mediante apposito modulo e successivo Mav.

  • D.Per quanto tempo sono valide le coperture volontarie?
    R.

    Le coperture volontarie sono valide per 12 mesi dalla decorrenza.

  • D.Le coperture volontarie sono rinnovabili?
    R.

    Le coperture volontarie sono rinnovabili annualmente per 12 mesi. E’ possibile effettuare il rinnovo direttamente dall’area riservata della piattaforma digitale BeProf entro la fine del 2° mese precedente il termine della copertura, mediante carta di credito. In alternativa, qualora si debba rinnovare per un numero cospiquo di Professionisti, può essere inviato mediante email il Modulo scaricabile alla sezione Coperture in tempo utile per l’emissione ed il pagamento del contributo dovuto mediante Mav.

  • D.Cosa succede se non si rinnova una copertura volontaria principale?
    R.

    Qualora non si rinnovi l’upgrade alla copertura Premium, la copertura tornerà attiva con la formula Base. Non rinnovando le coperture volontarie Base e Premium, le stesse cesseranno a scadenza.

    Qualora sia stata attivata anche una copertura integrativa infortuni e non si rinnovi la copertura principale cessa anche la copertura integrativa infortuni al cessare della copertura principale, ancorchè il termine della copertura infortuni sia successivo a quello della principale.

  • D.Cosa succede se non si rinnova una copertura integrativa infortuni?
    R.

    Qualora non si rinnovi una copertura integrativa infortuni, quest’ultima cessa a scadenza e resta valido il massimale previsto dalla copertura principale.

Le Prestazioni per i titolari di copertura

  • D.Quali Prestazioni sono previste per i titolari di copertura?
    R.

    I titolari di copertura Base, Premium o Infortuni & Welfare possono usufruire:

    • delle prestazioni del Piano Assistenza Professionisti, erogato tramite Unisalute, la compagnia assicurativa di riferimento;
    • delle prestazioni erogate direttamente da Gestione Professionisti;
    • del Rimborso spese Odontoiatriche;
    • della garanzia “Cyber Risk” per la copertura delle perdite patrimoniali involontariamente cagionate a Terzi, conseguenti alla “Violazione della Privacy e dei Dati” e alla “Violazione del Sistema Informatico” (Responsabilità civile);
    • delle Convenzioni.
  • D.Come posso verificare se una prestazione è compresa nella mia copertura?
    R.

    Prima di prenotare o effettuare una prestazione o una richiesta di rimborso/indennizzo verifica nella pagina “Cerca la prestazione” se la stessa sia prevista dalla tua copertura e segui le istruzioni per attivare la garanzia o per inoltrare la richiesta.

Le prestazioni del Piano Assistenza Professionisti

  • D.Quali sono le prestazioni del Piano Assistenza Professionisti?
    R.

    Il Piano Assistenza Professionisti prevede garanzie a tutela della salute del Professionista e del suo studio.

    Nato come piano incentrato sulla prevenzione, è stato ampliato negli anni offrendo oggi una copertura completa: check up annuale, visite specialistiche, accertamenti diagnostici e terapie, diaria per inabilità temporanea, pacchetto maternità, trattamenti fisioterapici a seguito di infortunio, accertamenti post prevenzione (per i titolari di Piano premium), copertura infortuni, monitor salute per malattie croniche, copertura per lo studio in caso di emergenza, servizio di consulenza medica, psicologica ed assistenza telefonica, interventi straordinari in base a particolari situazioni del momento (prestazioni straordinarie temporanee per Covid-19).

    Le prestazioni del Piano Assistenza Professionisti sono erogate per tramite di Unisalute e devono essere effettuate in strutture convenzionate, previa autorizzazione preventiva della Centrale Operativa.

  • D.Come si usufruisce delle prestazioni previste dal Piano Assistenza Professionisti?
    R.

    Il Professionista deve effettuare le prestazioni previste dal Piano presso le Strutture Sanitarie Convenzionate con UNISALUTE, chiedendo a quest’ultima l’autorizzazione tramite accesso all’area riservata del sito www.unisalute.it o all’App Unisalute UP o contattando il numero verde Unisalute 800 009 643 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30. Successivamente, il Professionista riceverà mediante email l’autorizzazione da Unisalute, con l’indicazione dell’eventuale franchigia a suo carico. Sarà necessario presentare alla struttura convenzionata la prescrizione del medico curante ove prevista. Unisalute pagherà direttamente la prestazione alla struttura convenzionata a meno degli importi che eventualmente rimangono a carico del titolare della copertura da versare al momento della prestazione.

    Per le prestazioni previste dal pacchetto maternità è possibile rivolgersi anche a strutture non convenzionate ed al Servizio Sanitario Nazionale, presentando successivamente a Unisalute le fatture per il rimborso.

  • D.Dove si può consultare l’elenco delle strutture sanitarie convenzionate?
    R.

    E’ possibile consultare l’elenco aggiornato delle strutture sanitarie convenzionate accedendo direttamente all’area riservata Unisalute dal sito www.unisalute.it o dall’App Unisalute UP.

    E’ possibile prendere contatti con la struttura convenzionata anche prima di effettuare la richiesta a Unisalute, comunicando poi in fase di richiesta la struttura scelta, il giorno e l’orario della prenotazione effettuata, attendendo quindi solo la conferma della autorizzazione ad effettuare la prestazione.

Le Prestazioni dirette Gestione Professionisti

  • D.Quali sono le Prestazioni dirette di Gestione Professionisti?
    R.

    I titolari di copertura Base, Premium o Infortuni & Welfare, oltre alle prestazioni del Piano Assistenza Professionisti, possono usufruire delle prestazioni erogate direttamente da Gestione Professionisti:

    • Diaria da ricovero;
    • Diaria Day Hospital;
    • Rimborso spese sostenute per interventi ambulatoriali;
    • Rimborso spese sostenute per visita dermatologica con epiluminescenza;
    • Rimborso spese sostenute per visita dermatologica per prevenzione;
    • Rimborso spese sostenute per visita dermatologica per controllo/familiarità;
    • Rimborso spese sostenute per trattamenti fisioterapici a seguito di malattia;
    • Rimborso spese sostenute per prestazioni di consulenza psicologica;
    • Rimborso spese sostenute per acquisto lenti da vista;
    • Rimborso spese per acquisto e somministrazione vaccini;
    • Critical Illness;
    • Videoconsulto medico – Telemedicina.
  • D.Come usufruire delle prestazioni dirette di Gestione Professionisti?
    R.

    Le prestazioni possono essere effettuate anche in strutture non convenzionate e senza necessità di autorizzazione preventiva.

    Per la richiesta di liquidazione delle prestazioni dirette di Gestione Professionisti è possibile accedere a BeProf e nel menù “PRODOTTI E SERVIZI – I MIEI SERVIZI ATTIVI” scaricare il codice univoco personale, inserirlo nella domanda on line, accettare termini e condizioni, allegare la documentazione prevista e inviare la domanda.

    Esclusivamente per il riconoscimento dell’indennità Critical Illness è necessario trasmettere il Modulo Richiesta Critical Illness, debitamente compilato e unitamente alla documentazione richiesta, con una delle seguenti modalità:

    1. tramite PEC all’indirizzo gestioneprofessionisti@pec.ebipro.it;
    2. tramite e-mail all’indirizzo rimborsi.gp@ebipro.it;
    3. tramite raccomandata A/R indirizzata a Gestione Professionisti – Ebipro, Viale Pasteur n. 65 – 00144 Roma (RM).

Rimborso Spese Odontoiatriche

  • D.Cosa prevede il Rimborso spese Odontoiatriche?
    R.

    Il rimborso spese odontoiatriche prevede l’erogazione da parte di FAS (Fondazione ANDI Salute), di rimborsi per spese sostenute per:

    1. Impianto osteointegrato, comprensivo di corona, per riabilitazione protesica di un elemento dentale mancante, rimborso previsto pari al 25%, con un massimale di € 500,00, della spesa sostenuta dal Professionista titolare di copertura richiedente, per un impianto osteointegrato, comprensivo di corona, per riabilitazione protesica di un elemento dentale mancante. Può essere effettuata una sola richiesta per ogni periodo annuale di validità del progetto:

    • 01/07/2022 – 30/06/2023;
    • 01/07/2023 – 30/06/2024;
    • 01/07/2024 – 30/06/2025.

    2. Trattamento ortodontico finalizzato all’allineamento dentale, rimborso previsto pari a € 500,00, importo elevato a € 700,00 in caso di applicazione di mascherine ortodontiche invisibili, ed è riservato esclusivamente ai Professionisti che dimostrino di aver effettuato da non oltre un anno dall’inizio del trattamento ortodontico almeno una seduta di igiene orale.

    3. Prestazioni socio-sanitarie odontoiatriche di emergenza (“Pronto Fas”), sostenute nel periodo di riferimento 01/01/2024 – 31/12/2024, in favore dei Professionisti titolari di copertura in condizioni di fragilità.

  • D.Come richiedere il Rimborso spese Odontoiatriche?
    R.

    Il Professionista titolare di copertura può effettuare le richieste di rimborso esclusivamente con la seguente modalità:

    • registrarsi/accedere a BeProf (scaricando l’app per smartphone dagli App store Android o IOs o la versione desktop all’indirizzo https://app.beprof.it);
    • nel menù “PRODOTTI E SERVIZI/CATALOGO/SALUTE E WELFARE” cliccare sulla voce “RIMBORSO SPESE ODONTOIATRICHE” che contiene una breve descrizione della prestazione e, tramite il tasto PROCEDI, consente l’accesso alla piattaforma ANDI FAS per completare la registrazione nell’area riservata, dopo aver letto ed accettato le disposizioni relative al piano RIMBORSO SPESE ODONTOIATRICHE;
    • entro 24 ore si riceveranno mediante email le credenziali di accesso alla piattaforma ANDI FAS e il link di conferma per l’invio della domanda. Controllare la ricezione della mail anche nella sezione spam o posta indesiderata del proprio account. Qualora non si sia comunque ricevuta la mail di benvenuto, accedere al sito Fas https://portale.andisalute.it/#/login e cliccare su “Hai dimenticato la password?”;
    • a seguito dell’inserimento delle credenziali ricevute da ANDI FAS si viene reindirizzati alla piattaforma BeProf, nella sezione SALUTE E WELFARE – RIMBORSO SPESE ODONTOIATRICHE. Cliccando sul tasto «Gestisci» si accede alla pagina web per il caricamento della richiesta di rimborso;
    • selezionare il tasto «Nuova pratica di rimborso»;
    • caricare la documentazione prevista;
    • inviare la richiesta utilizzando la funzione on line “Invia richiesta”.

Garanzia Cyber Risk

  • D.Cosa prevede la garanzia Cyber Risk?
    R.

    La garanzia Cyber Risk prevede la copertura per Responsabilità civile per le perdite patrimoniali involontariamente cagionate a Terzi, comprese quelle derivanti da interruzioni o sospensioni totali o parziali di attività, conseguenti esclusivamente alle seguenti fattispecie di danno:

    • “Violazione della Privacy e dei dati”: la società indennizza il Professionista titolare di copertura di quanto sia tenuto a pagare quale civilmente responsabile ai sensi di legge, a titolo di risarcimento di danni patrimoniali involontariamente cagionati a Terzi, compresi quelli derivanti da interruzioni o sospensioni totali o parziali di attività, a causa della perdita, del trattamento improprio, dell’uso fraudolento e/o non autorizzato dei dati personali dei Clienti ad opera di terzi e/o per colpa delle persone delle quali il titolare debba rispondere;
    • “Violazione del sistema informatico”: la società indennizza il Professionista titolare di copertura di quanto sia tenuto a pagare quale civilmente responsabile ai sensi di legge, a titolo di risarcimento di danni patrimoniali involontariamente cagionati a Terzi, compresi quelli derivanti da interruzioni o sospensioni totali o parziali di attività a causa della violazione del Sistema Informatico ad opera di terzi e/o per colpa delle persone delle quali il titolare debba rispondere.
  • D.Come attivare la garanzia Cyber Risk?
    R.

    Qualora si verifichi un evento ed il Professionista titolare di copertura intenda chiedere l’indennizzo previsto, il medesimo deve darne avviso scritto ad Allianz Agenzia ROMA CIVITUS – Viale Bruno Buozzi 11/13, 00197, Roma

    roma59@ageallianz.it – Tel. 06/8075246, fax. 06/92933476

    rif polizza collettiva n. 501225780

    entro 15 giorni da quando ne ha avuto conoscenza.

Le Convenzioni

  • D.Quali sono le convenzioni BeProf?
    R.

    Il Professionista titolare di copertura ha a disposizione la possibiità di usufruire di un mondo di vantaggi con centinaia di offerte dei migliori partners per ottenere sconti e riduzioni nell’ambito della salute e del welfare, dell’attività professionale, della famiglia, dei viaggi e del tempo libero.

  • D.Quali sono le convenzioni Unisalute?
    R.

    Il Professionista titolare di copertura ha a disposizione la possibiità di usufruire di agevolazioni in caso di procreazione medicalmente assistita (PMA) o di richiedere tariffe agevolate per test sierologico e tamponi per Covid 19.

Differenza tra Accesso a BeProf e Area riservata GP

  • D.Che differenza c’è tra Accesso a BeProf e Area riservata GP?
    R.

    L’Accesso a BeProf è dedicato a tutti i Professionisti, scaricando l’App BeProf da Apple Store o Google Play e registrandosi alla nuova e innovativa piattaforma digitale ricca di strumenti e servizi per i Professionisti. Accedendo a BeProf è possibile anche visualizzare e gestire la propria posizione assicurativa, acquistare le coperture volontarie previste da Gestione Professionisti e i rinnovi annuali.

    L’Accesso all’area riservata GP Gestione Professionisti è dedicato ai datori di lavoro ed ai consulenti delegati, per inserire i dati dei Professionisti degli studi iscritti (soci, associati e collaboratori esterni),  affichè possano usufruire di tutte le coperture automatiche spettanti e per richiedere eventuali coperture volontarie sulla base della composizione dello studio, per modificare i dati di recapito, ecc.

  • D.Come posso avere informazioni sulle aree riservate?
    R.

    Per informazioni su registrazione e accesso a BeProf è disponibile nella piattaforma una chat on line H24. Per informazioni sull’area riservata Gestione Professionisti è possibile utilizzare la Chat GP dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00, inviare una mail a gestioneprofessionisti@ebipro.it o contattare il numero verde GP 800 946 996 dalle 9.00 alle 17.30.


Se non hai trovato risposta al tuo quesito puoi scriverci una mail a gestioneprofessioinsti@ebipro.it
o contattarci dal lunedì al venerdì mediante Chat GP dalle 10.00 alle 13.00 o al numero verde 800 946 996 dalle 9.00 alle 17.30.

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