Prestazioni

Le Prestazioni per i Professionisti titolari di copertura

Prestazioni a tutela della salute e dello studio dedicate a tutti i Professionisti:

  • Piano Assistenza Professionisti (Unisalute);
  • Prestazioni dirette (Gestione Professionisti);
  • Garanzia Cyber Risk (Allianz).

Le coperture per i Professionisti titolari comprendono 3 pacchetti di prestazioni:

1. Piano Assistenza Professionisti, prestazioni erogate da Unisalute presso le strutture sanitarie convenzionate, con preventiva richiesta di autorizzazione da effettuare dall’area riservata Unisalute;

Check up di prevenzione annuale Gratuito
Visite specialistiche Massimale € 1.000
Accertamenti diagnostici e terapie Massimale fino a € 7.000
Trattamenti fisioterapici a seguito di infortunio Massimale fino a € 400
Pacchetto maternità (anche in strutture non convenzionate e SSN) Massimale € 1.000
Diaria per inabilità temporanea per malattia e infortunio € 50 al giorno fino a 10 giorni
all’anno
Accertamenti post prevenzione (per i titolari del Piano Premium) Massimale € 500
Monitor salute (per malattie croniche): con ulteriori visite ed esami
inerenti la patologia monitorata
Massimale € 300
Copertura infortuni Massimale fino a € 50.000
integrabile
Copertura per lo studio in caso di emergenza Massimale € 180 per evento
Servizio di consulenza medica, psicologica e assistenza telefonica H 24/7

2. Prestazioni dirette GP 2021-2022, prestazioni liquidate direttamente da Gestione Professionisti, a seguito di domanda inoltrata tramite piattaforma BeProf;

Diaria da ricovero € 50 al giorno fino a 90 giorni
Rimborso spese per interventi chirurgici ambulatoriali Massimale € 2.000,
con scoperto 25% con minimo
non rimborsabile € 150
Rimborso spese per trattamenti fisioterapici a seguito di malattia Massimale € 90 e fino
a 3 sedute
Rimborso spese per visita dermatologica con epiluminescenza Massimale € 80
Rimborso spese per acquisto e somministrazione vaccini Antinfluenzale (100%)
Anti-pneumococco (50%)
Massimale € 50

3. Garanzia Cyber Risk, indennizzi liquidati da Allianz per la copertura delle perdite patrimoniali involontariamente cagionate a Terzi, conseguenti alla “Violazione della Privacy e dei Dati” e alla “Violazione del Sistema Informatico” (Responsabilità civile).

Prima di prenotare o effettuare una prestazione o una richiesta di rimborso/indennizzo verifica nella pagina “Cerca la prestazione” se la stessa sia prevista dalla tua copertura e segui le istruzioni per attivare la garanzia o per inoltrare la richiesta.

Ciascun Professionista può verificare direttamente l’attivazione delle proprie coperture, le decorrenze e i termini delle stesse registrandosi o accedendo a www.beprof.it o scaricando l’App Beprof da Google Play o Apple Store.

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