Le coperture per i titolari degli Studi, i soci e i collaboratori. Diversi Piani per le esigenze di ciascuno. Oggi on line con BeProf l’attivazione in un click
Le coperture studiate per le esigenze di ciascuno
Una vasta gamma di Prestazioni a tutela della salute e dello studio
Tutti i Professionisti titolari di copertura Base o Premium, automatica o volontaria, possono integrare il massimale della copertura infortuni, già inclusa nella copertura di cui sono titolari, di ulteriori 250.000 o 500.000 euro, versando un contributo rispettivamente di € 156 o € 311.
La copertura consente di ottenere un indennizzo in caso di infortunio che abbia come conseguenza l’invalidità permanente o la morte.
Per attivare l’integrazione valida per 12 mesi con decorrenza 1° luglio 2025, il pagamento del contributo dovuto deve essere effettuato con carta di credito dalla Piattaforma BeProf entro il 31/05/2025 (la decorrenza successiva sarà 01/01/2026 acquistabile entro il 30/11/2025).
La copertura consente di integrare il massimale già previsto dalla copertura principale:
– € 30.000 per la formula Base
– € 35.000 per la formula Base plus
– € 45.000 per la formula Premium
– € 50.000 per la formula Premium plus
CONTRIBUTO ANNUALE DOVUTO
DECORRENZA E VALIDITA’
Per i pagamenti effettuati entro il 31/05/2025, l’integrazione decorre dal 01/07/2025 e rimane valida fino al 30/06/2026, salvo cessare in caso di cessazione della copertura principale.
L’integrazione può essere annualmente rinnovata con le stesse modalità e termini previsti per l’attivazione.
ATTIVAZIONE/RINNOVO E PAGAMENTO
Procedura on line per l’acquisto entro il 31/05/2025:
• registrarsi e/o accedere a BeProf (scaricando l’App BeProf da Google Play o Apple Store o www.beprof.it);
• nella sezione “PRODOTTI E SERVIZI – CATALOGO – SALUTE E WELFARE” scegliere il massimale ed effettuare il pagamento con carta di credito.
Procedura on line per il rinnovo entro il 03/06/2025:
• nella sezione “PRODOTTI E SERVIZI – I MIEI SERVIZI ATTIVI – SALUTE E WELFARE” selezionare la copertura integrativa da rinnovare.
Ricordiamo inoltre che, a seguito di infortunio sono previste le seguenti prestazioni in convenzione con Unisalute:
– Diaria per Inabilità Temporanea, pari ad € 50,00 per un massimo di 13 giorni all’anno. La richiesta può essere presentata inviando il Modulo appositamente predisposto unitamente alla documentazione inerente l’infortunio mediante PEC all’indirizzo unisalute@pec.unipol.it;
– Trattamenti fisioterapici riabilitativi a seguito di infortunio, da effettuare nelle strutture convenzionate con Unisalute, previa richiesta di autorizzazione con massimale di € 500,00, e franchigia a carico del Professionista titolare di copertura di € 30,00 per ciclo di trattamenti.
Per tutte le informazioni su garanzie e prestazioni previste per i Professionisti titolari di copertura: Gestione Professionisti
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