Le coperture per i titolari degli Studi, i soci e i collaboratori. Diversi Piani per le esigenze di ciascuno. Oggi on line con BeProf l’attivazione in un click
Le coperture sanitarie integrative
Una vasta gamma di Prestazioni a tutela della salute e dello studio
Nel Pacchetto di prestazioni a rimborso riservate ai Professionisti titolari di copertura (Prestazioni Dirette GP), rientrano tre garanzie che consentono di ottenere il rimborso delle spese sostenute per visite dermatologiche per tre diverse casistiche: prevenzione, controllo o familiarità, patologia.
Facciamo un po’ di chiarezza sulle differenze tra le tre garanzie inerenti la dermatologia a disposizione dei Professionisti:
Visita dermatologica con epiluminescenza (garanzia DERMA): rimborso annuale fino a € 80,00 delle spese sostenute per una visita specialistica dermatologica e contestuale epiluminescenza per patologia presunta o accertata.
Ai fini del rimborso alla domanda devono essere allegati i seguenti documenti:
Visita dermatologica per prevenzione (garanzia DCHECK): rimborso fino a € 60,00 delle spese sostenute per una visita specialistica dermatologica per prevenzione.
In questo caso il rimborso è biennale e relativo al periodo dal 01/01/2024 al 31/12/2025.
Ai fini del rimborso la domanda deve essere deve essere corredata solo della fattura emessa dallo Studio Medico o dalla Casa di Cura con indicazione del tipo di prestazione effettuata (visita specialistica dermatologica) e la specializzazione del medico (dermatologia). Per questa prestazione non è quindi necessaria la prescrizione medica.
Visita dermatologica per controllo o familiarità (garanzia DCHECK): rimborso annuale fino a € 60,00 delle spese sostenute per una visita specialistica dermatologica per controllo o familiarità.
Ai fini del rimborso la domanda deve essere presentata con i seguenti documenti:
Per le tre garanzie descritte i rimborsi previsti sono erogati in favore dei richiedenti titolari di copertura automatica o volontaria, già attiva alla data dell’evento e alla data della domanda e la cui età anagrafica al momento della richiesta non sia superiore ad anni 80.
Per richiedere il rimborso è necessario:
• registrarsi/accedere a BeProf (scaricando l’app per smartphone dagli App store Android o IOs o la versione desktop all’indirizzo https://app.beprof.it/app/login;
• nel menù “PRODOTTI E SERVIZI – I MIEI SERVIZI ATTIVI – SALUTE & WELFARE – PRESTAZIONI DIRETTE GP” che presenta una breve descrizione della prestazione, cliccare sul tasto DETTAGLI e copiare il Codice univoco (mediante la funzione “copia”) corrispondente alla garanzia, identificativo del richiedente;
• cliccare sulla voce “ACCEDI” e incollare il Codice BeProf (mediante la funzione “incolla”);
• compilare la sezione “Dati Rimborso” inserendo tutti i dati richiesti compreso l’IBAN su cui sarà accreditato il rimborso con l’intestatario del conto e cliccare su “Certifica la tua identità e Prosegui”;
• selezionare la GARANZIA DERMA O DCHECK e scegliere il periodo di riferimento dell’evento;
• allegare la documentazione richiesta;
• inviare la domanda.
Per tutte le informazioni sulle prestazioni accedere alla sezione Prestazioni del sito www.gestioneprofessionisti.it
Per acquistare le coperture per usufruire di tutte le prestazioni previste: BeProf
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