Le coperture per i titolari degli Studi, i soci e i collaboratori. Diversi Piani per le esigenze di ciascuno. Oggi on line con BeProf l’attivazione in un click
Le coperture studiate per le esigenze di ciascuno
Una vasta gamma di Prestazioni a tutela della salute e dello studio
Cerca la prestazione
Ai fini dell’attivazione delle coperture automatiche, l’iscrizione del datore di lavoro persona fisica unico titolare si perfeziona con la registrazione sua e dei suoi dipendenti nell’area iscrizione del sito internet www.cadiprof.it o mediante l’invio a Cadiprof del modulo di iscrizione cartaceo debitamente compilato e sottoscritto in ogni sua parte, anche a mezzo fax.
Per il datore di lavoro persona giuridica organizzato in forma associata/societaria deve essere effettuata la registrazione inserendo i dati dello studio/società, quelli dei soci/associati oltreché i dati dei dipendenti.
In assenza dei dati anagrafici (nome, cognome, codice fiscale, luogo e data di nascita) del datore di lavoro e degli eventuali soci/associati, le coperture automatiche non possono essere attivate.
Le coperture si attivano successivamente alla trasmissione da parte di Gestione Professionisti alla Società Assicuratrice dell’elenco degli iscritti. Gestione Professionisti può comunicare alla Società Assicuratrice i nominativi da porre in copertura solo in presenza dei dati necessari all’identificazione degli stessi.
In mancanza di tali dati le coperture non sono attivabili.