Gestione Professionisti
CONTATTI
Prestazioni

Pacchetto maternità

Scarica PDF

PIANO BASE PIANO PREMIUM
Il massimale annuo assicurato per il complesso delle prestazioni sottoindicate corrisponde a €1.000,00 per anno e per evento/iscritta.

Sono beneficiarie di questa garanzia le Professioniste Iscritte, titolari di copertura.

La garanzia prevede la copertura delle spese mediche sostenute in gravidanza sia in forma diretta che rimborsuale. In particolare:

  • 4 visite di controllo ostetrico ginecologico (elevate a n.6 per gravidanza a rischio);
  • le ecografie;
  • le analisi chimico cliniche;
  • amniocentesi e villocentesi: per le donne di età ≥ 35 anni tali prestazioni sono erogabili senza prescrizione mentre per le donne di età <35 anni sono riconosciute solo nel caso di malformazione familiare in parenti di 1°grado o nel caso di patologie sospette.

E’ compreso, inoltre, il TEST DNA fetale in forma rimborsuale.

Nel caso di utilizzo di strutture sanitarie e di personale convenzionato con la Società Assicuratrice, le spese per le prestazioni erogate all’iscritta vengono liquidate direttamente dalla Società alle strutture medesime senza applicazione di alcuno scoperto o franchigia.

In questo caso le prestazioni devono essere prenotate tramite Unisalute presso le strutture convenzionate (accedendo all’area riservata Unisalute o contattando il numero verde Unisalute 800 009 643).

Nel caso in cui l’iscritta si rivolga a strutture sanitarie o a personale non convenzionato con la Società Assicuratrice, le spese sostenute vengono rimborsate senza applicazione di alcuno scoperto o franchigia.

Nel caso in cui l’iscritta si avvalga del Servizio Sanitario Nazionale, la Società Assicuratrice rimborsa integralmente i tickets sanitari a carico dell’iscritta.

In questi casi la documentazione per il rimborso deve essere trasmessa a Unisalute mediante accesso all’area riservata del sito www.unisalute.it o utilizzando il Modulo Richiesta Pacchetto Maternità appositamente predisposto, da inviare mediante Raccomandata A/R direttamente a Ebipro c/o Unisalute S.p.A. – Servizi di liquidazione – Via Zanardi, 30 – 40131 Bologna. Attenzione: sono acquisiti e valutati solo i documenti inviati mediante posta e non mediante servizio Corriere.

Gestione Professionisti - Ebipro: viale Pasteur 65, 00144 Roma, numero verde 800 946 996, CF 97542220583 All RIGHTS RESERVED. 2023