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PROVAX: rimborso spese vaccini

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Dal 20 ottobre 2022 è attiva la garanzia PRO-VAX 2022, confermando il progetto introdotto già dall’anno 2020 e rivolto a tutti i Professionisti titolari di copertura, al fine di agevolarli nell’affrontare le difficoltà conseguenti alla emergenza Covid.

La garanzia, attiva in automatico e senza costi aggiuntivi per i Professionisti titolari di copertura automatica o volontaria, Base, Premium o Infortuni & Welfare, consente di ottenere direttamente da Gestione Professionisti il rimborso delle spese sostenute per l’acquisto e/o la somministrazione della vaccinazione antinfluenzale stagionale e/o per la vaccinazione anti pneumococco relative all’inverno 2022 – 2023.

Il rimborso è relativo alle spese sostenute dal 15/10/2022 al 31/01/2023 e la domanda può essere inoltrata dalla piattaforma BeProf dal 20/10/2022 al 31/03/2023, comunque successivamente alla data di attivazione della copertura principale. 

Il rimborso PRO-VAX 2022 è riservato ai Professionisti la cui copertura risulti attivata.

Per chi non fosse ancora titolare di copertura, in deroga a quanto previsto per tutte le altre prestazioni previste per i Professionisti titolari, il diritto al Rimborso PRO-VAX 2022 si attiva contestualmente all’acquisto della copertura principale su BeProf.

Il rimborso è erogato a copertura delle spese relative alle vaccinazioni per l’inverno 2022 – 2023:

  1. per la vaccinazione antinfluenzale stagionale nella misura del 100% delle spese sostenute per l’acquisto del vaccino e per l’eventuale costo di somministrazione;
  2. per la vaccinazione anti-pneumococco nella misura del 50% delle spese sostenute per l’acquisto del vaccino e per l’eventuale costo di somministrazione,

e comunque entro il limite massimo complessivo di € 50,00 per ciascun Professionista titolare di copertura.

Ciascun titolare di copertura – automatica o volontaria – può effettuare una sola richiesta di rimborso per la garanzia PRO-VAX 2022 con la seguente modalità:

  • Registrarsi/accedere a BeProf;
  • Nel menù “I MIEI SERVIZI ATTIVI” cliccare sulla voce “PRO-VAX 2022”;
  • Copiare il Codice Univoco personale;
  • Cliccare sul tasto GESTISCI per accedere al modulo online che sarà già precompilato con i dati del richiedente. Completare la compilazione inserendo il Codice univoco e l’IBAN su cui sarà accreditato il rimborso e l’intestatario del conto;
  • Leggere ed accettare le disposizioni relative al Progetto PRO-VAX 2022;
  • Caricare la documentazione richiesta in PDF:
  1. scontrini fiscali, ticket, ricevute e/o fatture, intestati al titolare della copertura;
  2. dichiarazione del medico con indicazione del soggetto vaccinato, tipo di vaccino, numero del lotto (o eventuale autocertificazione) e/o attestazione di avvenuta vaccinazione rilasciata dal Centro Vaccinale.

Attenzione: non saranno prese in considerazione richieste compilate e inviate con modalità diversa da quella prevista e resa disponibile da piattaforma BeProf e Gestione Professionisti.

Saranno considerate valutabili le richieste inoltrate dal 20/10/2022 a tutto il 31/03/2023 e mediante l’apposita procedura sopra descritta.

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